Tempesta d’amore, anticipazioni 20 settembre: l’indignazione di Maja

tempesta damore anticipazioni 20 settembre tempesta damore anticipazioni 2 8 agosto erik dira a maja di lasciare in pace florian 2645442 3

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 20 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 settembre

Vanessa non è più quella di prima. La giovane donna desidererà tantissimo allenarsi come schermitrice ma, per colpa del problema al ginocchio, non potrà riprendere gli allenamenti, e nemmeno ritornare a lavoro.

tempesta damore anticipazioni 20 settembre tempesta damore anticipazioni vanessa si innamora di un criminale 2630068

Alfons prenderà molto a cuore la situazione di sua nipote e cercherà di tirargli nuovamente su il morale coinvolgendo anche Max Richter.

Vanessa, ad un certo punto, bacerà il fitness trainer che ricambierà il gesto con grande serenità. Maja verrà a sapere da Erik che Florian ha rinnegato il simbolo del loro amore, ossia l’albero magico, e che intenderà farlo abbattere. Arrabbiata, andrà ad affrontarlo faccia a faccia. Florian chiarirà immediatamente la sua posizione: sostenendo ‘che tagliare l’albero è stata la scelta più semplice e coveniente’.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 settembre: Florian metterà subito le cose in chiaro

Erik si opporrà all’offerta dell’impresa edile ungherese.

tempesta damore anticipazioni 20 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche su florian 2662964

Gli azionisti si arrabbieranno tantissimo. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...