Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio: Selina farà una bruttissima scoperta

tempesta damore anticipazioni 21 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche ariane regalera a selina una cipria velenosa 2557786

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 21 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio

Selina verrà a sapere che Christoph, con l’aiuto di  WernerKamml, ha ingannato Ariane. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 21 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche selina rischiera di affogare 2540560

Questa scoperta porterà la donna ad interrompere ogni tipo di contatto con l’uomo.

Selina inizierà a temere che la sua cara amica possa in qualche modo vendicarsi amaramente del Saalfeld, e proprio per questo motivo, preferirà dirgli una bugia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio: Christoph sarà molto triste

Christoph dopo aver appreso di aver perso definitivamente la sua dolce metà cadrà nello sconforto più totale.

Rosalie si rifiuterà a tutti i costi di pagare il prezzo richiesto da André per il nuovo campetto da calcio. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 21 febbraio tempesta damore spoiler dall8 al 12 giugno christoph perde le quote dellalbergo 2472515

La Engel si convincerà che lo chef, prima o poi, si dovrà mettere l’anima in pace. Purtroppo non sarà affatto così, si sbaglierà alla grande. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 14 aprile: Christoph è scomparso

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...