Tempesta d’amore, anticipazioni 21 maggio: la fuga romantica di Selina

tempesta damore anticipazioni 21 maggio tempesta damore anticipazioni tedesche selina rischiera di affogare 2540560

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 21 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 maggio

Selina, rivelerà a Maya di provare dei grandi sentimenti nei confronti di Christoph. A quel punto, alla ragazza gli verrà subito in mente suo padre, che gli mancherà immensamente. Ad un certo punto, la ragazza, si addormenterà nella stanza del personale durante la pausa, e si ritroverà a fare un sogno.

tempesta damore anticipazioni 21 maggio tempesta damore anticipazioni tedesche christoph perdera tutto 2546082

Dopo averci riflettuto per un po’, Lucy accetterà di partire con Joell. Franzi, rivelerà di avere molta paura di essere lasciata nuovamente da Tim.

La Erlingher, riuscirà immediatamente a tranquillizzarla, successivamente, la ragazza si sbrigherà a presentare la domanda di ferie ad Ariane. Ad un certo punto, suo padre si presenterà al Furstenhof portando delle brutte notizie.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 maggio: Selina prova dei sentimenti per Christoph

Selina, cederà ai suo sentimenti per Christoph, ma di conseguenza gli dirà di non ferire la sua più cara amica. A quel punto, i due faranno una fuga d’amore.

Il giorno dopo, Selina domanderà ad Ariane, di accettare la sua relazione con il Sanfield. Non appena Tim capirà che Franzi avrà dei problemi a commercializzare la sua Spesal in Inghilterra, incaricherà il nuovo addetto alle pubbliche relazioni.

Erik gli dirà una mano, l’uomo farà vedere a Franzi i nuovi slogan i quali si riveleranno molto promettenti. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 16 novembre: il passo falso di Cornelia

tempesta damore anticipazioni 21 maggio tempesta damore spoiler sino al 2712 franzi delusa dal magheggio di steffen 2555530

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...