Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre: Maja riceverà una proposta interessante

tempesta damore anticipazioni 22 dicembre maja tempesta damore

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 22 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore: Ariane si concederà una bella passeggiata nel bosco. Durante il tragitto il suo pensiero andrà a Karl: la donna pentita dal gesto commesso chiederà perdono.

tempesta damore anticipazioni 22 dicembre tempesta damore anticipazioni tedesche ariane si sentira in colpa per la morte di karl 2609988

Pochi istanti dopo Ariane riceverà una chiamata da Erik: la donna al telefono avrà un vero e proprio crollo emotivo.

Per non pensare a Florian, Maja continuerà a lavorare notte e giorno.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre: Maja pronta a creare una collezione di moda

Marvin von Storchheimer contatterà Maja chiedendole di creare una piccola collezione per la sua casa di moda in tempi molto brevi e la ragazza, pur di non deludere lo stilista accetterà.

tempesta damore anticipazioni 22 dicembre tempesta d amore spoiler tedeschi maja nasconde il segreto di suo padre 2562262

Mentre Max sarà impegnato a salvare il maialino Chantal da una morte certa, Vanessa concentrerà le sue attenzioni sulle lezioni di scherma di Georg Fichtl. Tra i due ragazzi, nascerà una bellissima intesa. Come reagirà il fitness trainer non appena lo scoprirà? Sarà geloso oppure no? Lo scopriremo molto presto.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...