Tempesta d’amore, anticipazioni 22 febbraio: Michelle viene truffata

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio tempesta d amore paul e michelle

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 22 febbraio: Michelle avrà un obiettivo ben preciso, quello di fare ‘Il giro del Mondo’, per tale ragione deciderà di vendere alcuni suoi oggetti preziosi: cosa in particolare? Scopriamolo insieme, andando ad analizzare tutti i colpi di scena inerenti al nuovo episodio della soap opera tedesca.

Trama Tempesta d’amore, puntata del 22 febbraio 2021

Le anticipazioni inerenti alla puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda lunedì 22 febbraio 2021, raccontano che Franzi dopo aver trovato Tim privo di sensi chiamerà immediatamente l’ambulanza. Il ragazzo dopo aver ripreso coscienza rivelerà che a colpirlo è stato proprio Karl.

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio arton39994

Michelle, intanto, per poter realizzare il suo sogno, ovvero, quello di fare il giro del mondo deciderà di vedere tutti i gioielli che ha ritrovato grazie all’aiuto di Paul. Per sua sfortuna però incontrerà un truffatore. Erninper in modo geniale riuscirà ad intercettare il malvivente, ordinandogli di riconsegnare tutti gli oggetti rubati. La Ostermand sarà molto grata all’uomo per il gesto che ha fatto per lei, pertanto si lascerà andare con lui in modo passionale.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 22 febbraio, Michelle intenzionata a portare a termine il suo obiettivo

Paul crederà che Michelle, intenzionata a fare il giro del mondo, sulla base di quanto gli è accaduto possa rimandare i suoi piani, ma non sarà affatto così. I due si confronteranno, e la ragazza gli rivelerà di non pensarla affatto come lui. Franzi tirerà un sospiro di sollievo quando verrà a sapere che Tim non è grave, bensì ha subito soltanto una leggera commozione celebrale. La donna lo supplicherà ad essere sincero ‘almeno’ con lei.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, puntata 4 febbraio: Michael incontra casualmente Rosalie

tempesta damore anticipazioni 18 febbraio d351500b208a2ec7fd2c06f73ccb7284

Il Deagen si troverà costretto a confessare tutti gli intrighi amorosi di Ariane Calimberg e dei tentativi che avrebbe tentato di fare Cristoph per incastrarla. Come andrà a finire questa intrigante faccenda? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, soap che settimana dopo settimana, continua a trasmettere ai suoi telespettatori grandissime emozioni. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...