Tempesta d’amore, anticipazioni 23 luglio: la comunicazione di Michael

tempesta damore anticipazioni 23 luglio tempesta d amore spoiler dal 24 al 28 agosto michael ricade nella dipendenza da farmaci 2505548

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 23 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 luglio

Michael rivelerà a Vanessa qualcosa di davvero molto brutto: dovrà operarsi, non potrà evitarlo. La ragazza, crollerà tra le braccia di Alfons. Maja porterà Florian in ospedale. Il ragazzo perderà improvvisamente i sensi.

tempesta damore anticipazioni 23 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche vanessa si allenera nonostante il dolore al ginocchio 2620424

Erik incolperà Maja dell’accaduto, e le chiederà di lasciare in pace suo fratello. La Von Thalheim passerà una notte insonne piena di preoccupazioni; Florian la sognerà nel cuore della notte. Il giorno dopo, Maja e Florian si incontreranno presso l’albero magico.

Werner e Robert rimarranno senza parole quando verranno a sapere che Erik è stato capace di portare avanti il progetto termale in poco tempo da solo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 luglio: Werner prenderà dei soldi in prestito

Werner inizialmente stenterà a prendere dei soldi in prestito, ma non appena si renderà conto di quando realmente sia importante per Cornelia e Robert, deciderà di portare avanti il suo progetto.

tempesta damore anticipazioni 23 luglio tempesta damore anticipazioni dal 5 all11 aprile werner verra portato al pronto soccorso 2602848

Erik ed Ariane faranno i salti di gioia. André cercherà disperatamente un modo per evitare l’esame a cui dovrebbe essere sottoporlo Michael. Al ragazzo verrà in mente un idee geniale per ingannare il dottore.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...