Tempesta d’amore, anticipazioni 24 agosto: l’aiuto di Shirin

tempesta damore anticipazioni 24 agosto dbbc9654 3bd3 4fc2 a3ed 57a6c759398e

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche martedì 24 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 agosto

Nel corso delle nuove puntate: Lucy inviterà Joell a non scrivere la storia dei fantasmi, a causa della maledizione che incombe su di essa. Il ragazzo, si farà due risate; ma ad un certo punto rischierà di essere investito da una navetta del Furstenhof.

tempesta damore anticipazioni 24 agosto tempesta damore anticipazioni tedesche lucy verra licenziata da werner 2583540

Erik sarà molto arrabbiato perché perché Florian non vorrà fargli costruire la strada di accesso all’hotel. Per questo, accetterà il piano di Ariane, e darà fuoco al busco in modo da mandare in crisi il fratello.

Il suo piano però, fallirà. Anzi verrà addirittura scoperto dal fratello. Shirin aiuterà Maja ad uscire fuori da una situazione molto difficile con Florian. La von Thlaheim la ringrazierà, ma farà capire lei che non verrà affatto perdonata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 agosto: La von Thlaheim non perdonerà Shirin

La Ceylan, non sarà affatto disposta ad arrendersi così facilmente, resterà a Bichlheim e farà la domanda per lavorare come cameriera in hotel.

Il suo colloquio andrà nel migliore dei modi. Rosalie e Michael saranno al settimo cielo per essere diventati una coppia. André cercherà di portare tensione all’interno della neo-coppia creando una situazione di disagio per la Enghel.

tempesta damore anticipazioni 24 agosto tempesta damore anticipazioni tedesche shirin rivelera a maja di amare florian 2624596 3

Per ora è tutto cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 settembre: Shauna sfida Brooke. Bill non nega con Katie di amare ancora sua sorella

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...