Tempesta d’amore, anticipazioni 24 maggio: il grande segreto di Christoph

tempesta damore anticipazioni 24 maggio tempesta d amore puntate dal 20 al 26 marzo christoph disposto a vendere tutto per selina 2733718

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Martedì 24 maggio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 maggio

Valentina si recherà da Gerry per annunciargli che lo aspetta un posto in lavanderia. Il giovane ragazzo, non sarà affatto soddisfatto riguardo alla proposta lavorativa ricevuta. Max spronerà suo fratello, ad accettare il nuovo impiego, e adattarsi. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 24 maggio tempesta damore spoiler al 17 aprile valentina chiede a fabien di vivere insieme 2435323

Durante il suo primo giorno di lavoro, Gerry s’imbatterà in Werner, a quest’ultimo confesserà di aver accettato il nuovo impiego, puramente per questioni economiche.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 maggio: Rafael Gomez, arriverà in hotel

Rafael Gomez, un albergatore, si presenterà in hotel per trattare con Christoph che è intenzionato ad acquistare le sue strutture alberghiere, ad un buon prezzo di mercato.

Al bar incontrerà Rosalie, sua vecchia conoscenza, per la quale nutre ancora una fortissima attrazione. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 24 maggio tempesta d amore rafael

In tale occasione le svelerà un interessantissimo segreto sul conto di Christoph. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 25 maggio: Rosalie darà un ultimatum

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...