Tempesta d’amore, anticipazioni 26 gennaio: Bela scarica Lucy

tempesta damore anticipazioni 26 gennaio Lucy bacia Bela Tempesta damore © ARD Christof Arnold 660x330 1

Anticipazioni Tempesta d’amore martedì 26 gennaio: Bela confessa a Lucy che non ha più alcuna intenzione di sposarla. Ma per quale motivo? Non sente più un trasporto per lei, e per questa ragione deciderà di mollarla. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Trama, Tempesta d’amore puntata del 26 gennaio 2021

Stando alle anticipazioni, nella puntata di martedì, Bela dirà a Lucy di non voler più convolare a nozze con lei, questo a causa del sentimento che con il passare del tempo è andato ad affievolirsi sempre più portandolo infine a prendere questa drastica decisione.

tempesta damore anticipazioni 26 gennaio spoiler tempesta damore lucy trova una valigia piena di soldi grazie ad argo 2457125

La donna sarà felice della decisione dell’uomo ma davanti a lui si mostrerà delusa. Bela a quel punto inizierà a sentirsi in colpa così si confronterà con Paul che con una sola parola riuscirà a tranquillizzarlo.

Franzi vede Tim poco sincero: cosa nasconde?

Stando agli spoiler, Franzi inizierà a sospettare della lealtà di Tim. L’attenzione sarà focalizzata anche su Werner, che non si reputerà più idoneo a svolgere il suo ruolo all’interno del Furstenhof.

Franzi all’improvviso scoprirà che Steffen è convinto del fatto che lei lo tradisca con Tim. Linda, dal canto suo, si riavvicinerà a Dirk offrendosi disponibile ad aiutarlo negli esercizi per la riabilitazione.

tempesta damore anticipazioni 26 gennaio www.donna10.it tempesta damore anticipazioni puntata 18 giugno franzi e tim tempesta damore ard christof arnold 3

Nel frattempo Alfons deciderà di dare le dimissioni dal suo attuale incarico, poi però se ne pentirà e tenterà di tornare sui suoi passi. Peccato però che la sua ultima decisione, ovvero quella di tornare al Furstenhof , troverà la pronta opposizione da parte di Ariane.

Michelle otterrà il lavoro al Furstenhof, così Paul le proporrà di festeggiare insieme, la donna però le dirà qualcosa di davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 17 giugno: Rosalie sarà colpevole

Tim  proverà a difendersi dalle accuse di Franzi e si scontrerà Steffen reputandolo responsabile di averlo fatto passare in cattiva luce. Come andrà a finire, i tre personaggi della famosa soap riusciranno a chiarirsi? Oppure tra loro si innescherà la scintilla? Lo scopriremo insieme nei prossimi episodi. Non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash su Tempesta d’amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...