Tempesta d’amore, anticipazioni 26 gennaio: Vanessa discute con Georg

tempesta damore anticipazioni 26 gennaio tempesta damore puntate tedesche vanessa chiude con saafeld poi viene operata 2596386

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che mercoledì 26 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 gennaio

Durante un servizio, valido a promuovere il look di acconciatura di Maja, Shirin verrà fotografata da Florian. I due ragazzi si avvicineranno molto, tanto che la Ceylan ne resterà particolarmente colpita. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 26 gennaio tempesta damore trame tedesche kalenberg avra un tumore florian lascera maja 2608528

Vanessa avendo udito alla registrazione, deciderà di affrontare Georg. La modella in preda ai nervi, mollerà un sonoro ceffone al ragazzo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 gennaio: Werner testimone dell’accaduto

Werner, trovandosi a passare di lì, sarà testimone del fatto appena accaduto. La Sonnbichler molto agitata, inizierà a spiegargli nel dettaglio ciò che è successo.

Vanessa, si augurerà che la sua relazione con Max, possa avere dei risvolti positivi, ma si sbaglierà di grosso. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 26 gennaio tempesta damore anticipazioni dal 5 all11 aprile werner verra portato al pronto soccorso 2602848

Il fitness trainer confesserà di non essere più interessato a lei. Benni accetterà l’offerta di Robert. Il rapporto con Cornelia darà come l’impressione di essere del tutto compromesso. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...