Tempesta d’amore, anticipazioni 26 giugno: Cornelia rivede il suo ex

tempesta damore anticipazioni 13 aprile tempesta d amore anticipazioni tedesche cornelia cerca di uccidere ariane 2733332

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Domenica 26 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 giugno

Un amico golfista di Werner esprimerà un giudizio molto positivo riguardo ai piatti culinari di André, pertanto deciderà di finanziare la causa di Florian. Durante una passeggiata, Cornelia si ritroverà improvvisamente faccia a faccia con un suo ex: Patrick Krieger, che tenterà di riconquistarla. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 4 aprile tempesta damore trame tedesche andre tornera al furstenhof e werner ne sara entusiasta 2713290

Robert sospetterà che Patrick abbia intenzione di trovare un lavoro in hotel tramite la donna, pertanto la solleciterà ad allontanarsi dal quartiere.

In paese saranno grati a Gerry che ha salvato la vita a Shirin.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 giugno: Hildegard vorrà indire una campagna in paese

Hildegard vorrà a tutti i costi indire una campagna in paese per l’istituzione delle strisce pedonali.

Florian verrà a sapere, che con il passare dei giorni i suoi valori ematici, stanno peggiorando. Michael ascolterà una conversazione tra Rosalie e Christoph, e ne rimarrà profondamente delusa. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 19 aprile tempesta damore anticipazioni hildegard diventera la modella di xenia 2259265

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 26 ottobre: al Circolo vedremo un evento di gala

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...