Tempesta d’amore, anticipazioni 26 luglio: la felicità di Cornelia

tempesta damore anticipazioni 26 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche cornelia subira un furto e max verra accusato 2601770

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 26 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 luglio

Florian sarà molto deluso dal brusco rifiuto di Maja, provocato dal fatto che un suo ex fidanzato si è rifatto nuovamente vivo. La ragazza sarà indecisa su come comportarsi.

tempesta damore anticipazioni 26 luglio tempesta damore anticipazioni tedesche maja fara un sogno romantico su florian 2556092

Sarà molto combattuta da ciò che sente per la guardia forestale e ciò che, prova ancora nei confronti del suo ex ragazzo. Il Vogt, nel frattempo, tornerà a corteggiarla.

Florian e Maja insieme appariranno agli occhi dei telespettatori molto felici. I colpi di scena non finiscono qui….

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 luglio: Maja riceverà una telefonata

A scombussolare il bel feeling venutosi a creare tra Maja e Florian, sarà la chiamata dell’ex fidanzato di lei.  A rispondere sarà proprio Florian che si intrometterà. Nel frattempo, Robert e Cornelia usciranno insieme. La Holle sarà al settimo cielo.

Il Saalfeld vorrà rendere il primo appuntamento molto speciale, pertanto deciderà di decorare la baita secondo uno stile ben preciso, volto a ricordare alla governante le loro feste giovanili. Erik si introdurrà a casa di Michael e scambierà la cipria avvelenata con un altro contenitore.

tempesta damore anticipazioni 26 luglio tempesta d amore anticipazioni tedesche erik minaccera maja a tradire florian 2570868

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 24 maggio: il grande segreto di Christoph

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...