Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio: i sentimenti di Florian

tempesta damore anticipazioni 27 luglio tempesta d amore florian e maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 27 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio

Alfons, tornato dalla cerimonia di premiazione, mostrerà con orgoglio a tutta la sua famiglia la bellissima spilla che ha ricevuto. Per la quinta volta, ha vinto il premio di portiere d’oro.

tempesta damore anticipazioni 27 luglio tempesta damore trame al 24 gennaio ariane alterera la grappa di alfons con della droga 2567364

Vanessa osserverà il premio con molta ammirazione. Lo zio pertanto deciderà di regalargli una spilla come portafortuna, rivolgendo lei delle bellissime parole.

Erik ed Ariane verranno colti alla sprovvista. I due scopriranno che Robert e Cornelia hanno scovato il luogo in cui si trova la sorgente minerale, e che sono disposti a presentare un’offerta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio: Selina sta per scoprire la storia di Cornelia e Robert

La storia d’amore di Cornelia e Robert rischierà di essere scoperta da Selina, la donna si presenterà di colpo dalla sua cara amica. Dopo aver trascorso molto tempo con suo fratello, André penserà che sia giunto finalmente il momento di dare inizio alla seconda parte del suo piano: far pensare a Werner di ricordare nuovamente tutto.

tempesta damore anticipazioni 27 luglio tempesta damore trame del 26 maggio christoph e selina litigheranno a causa di ariane 2626216

Florian capirà di essersi pazzamente innamorato di Maja. Nel frattempo, Lucy si accorgerà che i due ragazzi, sono fatti l’uno per l’altro; per questo motivo deciderà di dargli una mano. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 7 maggio: José e Cinta scoprono la verità sulle condizioni di Bellita

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...