Tempesta d’amore, anticipazioni 27 settembre: l’insidioso piano di Ariane

tempesta damore anticipazioni 27 settembre tempesta damore anticipazioni puntate in onda sino al 12 dicembre ariane e christoph 2551742

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 27 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 settembre

Per convincere Rosalie a portare a termine i suoi ordini, Ariane preparerà un piano molto insidioso: la sua intenzione sarà quella di addossare la colpa della sua allergia ad un farmaco, ed accusare Michael di incuranza professionale. L’obiettivo però rischierà di sfuggirgli di mano.

tempesta damore anticipazioni 27 settembre tempesta damore anticipazioni tedesche rosalie si vendica dellinganno di michael 2623284 1

Selina inviterà Cornelius ad andare a parlare con Christoph, e testimoniare che non aveva con sé il telefono al memento della chiamata.

Si augura che tutto ciò basti per dimostrare tutta la sua innocenza.

Il Saalfeld, notando un certo avvicinamento tra Selina e Cornelius e diventerà pazzo di gelosia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 settembre: Lucy e Joell fanno vedere il video a Max

Max resterà particolarmente soddisfatto del video registrato da  Lucy e Joell, pertanto richiederà subito la clip in esclusiva.

Ad insaputa di tutti, Lucy pubblicherà il filmato sui social network. In pochi Instanti la pellicola diventerà virale.

tempesta damore anticipazioni 27 settembre tempesta damore trame tedesche joell chiede a lucy di seguirlo in un viaggio in america 2602790 3

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...