Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio: Erik dovrà prendere una decisione

tempesta damore anticipazioni 31 marzo erik vogt mentre si accorge di essere pedinato in tempesta d amore credits mediaset

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Giovedì 28 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio

Erik Vogt prenderà una decisione: aiutare Ariane a mettere in scena il rapimento di Robert. Tutto ciò, ad uno scopo: portare avanti il malefico piano di Ariane. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 10 marzo tempesta damore erik scopre il segreto di ariane 2539678

Erik in virtù del forte sentimento che prova ancora nei confronti di Ariane, finirà per lasciarsi manipolare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio: Ariane fingerà di rapire Robert

L’occasione del finto rapimento di Robert si presenterà in vista dell’imminente congresso in Romania, Al quale, secondo Ariane, prenderanno parte anche due membri della giuria incaricata di redigere la lista dei 500 hotel migliori del mondo. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 12 maggio tempesta damore anticipazioni tedesche selina scopre lamante di ariane 2564454

In occasione della messa in scena del rapimento, Ariane cercherà di non attirare alcun sospetto su se stessa. La donna avrà come obiettivo quello di farsi sposare dal cuoco, nonostante Erik le avesse dato una sorta di ultimatum. Cornelia era stata messa in guardia da Erik circa la cattiveria di Ariane: forse ora si renderà conto della sua malvagità? Lo scopriremo molto presto.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda sulle reti Mediaset le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma alla quale è possibile accedere gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Ovviamente per accedere ai contenuti è opportuno connettere il dispositivo ad una rete Internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 13 settembre: Gabriella si recherà a Parigi
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...