Tempesta d’amore, anticipazioni 28 marzo: la furia di Selina

tempesta damore anticipazioni 28 marzo tempesta damore anticipazioni tedesche si perdera lanello della bisnonna di selina 2680026

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 28 marzo 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 marzo

Benni tenterà in tutti i modi di convincere Max ad andare in pista con lui, per svolgere alcuni salti con la Mountain Bik. Il fitness trainer, dopo un allenamento molto faticoso, lascerà il luogo dell’allenamento. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 28 marzo tempesta damore anticipazioni 23 marzo tempesta damore anticipazioni 4 febbraio Benni 1200x675 1

Non appena Cornelia verrà a conoscenza delle intenzioni del figlio, si preoccuperà molto. La donna, in preda all’ansia, deciderà di spiare gli spostamenti del suo primogenito.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 marzo: Selina scopre che Christoph vuole ricattare Cornelius

Selina verrà a sapere che Christoph è intenzionato a ricattare Cornelius con l’obiettivo che quest’ultimo prenda in modo definitivo le distanze da Bichlheim.

Il von Thalheim, dal canto suo, apprenderà che sua moglie non è intenzionata ad offrirgli una seconda chance. I colpi di scena non termineranno qui. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 28 marzo tempesta damore trame tedesche selina lascia christoph maja bacia hannes 2715412

Come si evolverà la situazione: per scoprirlo non resta che attendere con ansia la messa in onda dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari amici lettori, vi terremo come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate 18-24 novembre 2019: un tragico evento per Annabelle

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...