Tempesta d’amore, anticipazioni 28 ottobre: la disperazione di Cornelius

tempesta damore anticipazioni 28 ottobre tempesta damore trame tedesche selina scopre che cornelius e vivo e lha ingannata 2609680 1

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 28 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 ottobre

André lascerà Leentje con un piccolo regalo dall’Italia: un buonissimo e costosissimo olio di oliva da poter utilizzare durante l’importante gara di cucina. La donna, però nasconderà la sua più grande delusione: preferiva di gran lunga un altro genere di regalo, ovvero,  qualcosa di più intimo e personale.

tempesta damore anticipazioni 28 ottobre tempesta damore spoiler tedeschi andre sara pronto a partire per lolanda 2599452

La coppia sta attraversando una forte crisi….. I due saranno in grado di uscirne al meglio mettendo in salvo la propria storia d’amore? Oppure no? Lo scopriremo presto.

Cornelius sarà particolarmente agitato, in quanto Florian non crederà minimamente alla sue parole. Spererà nel suo supporto per riuscire ad incastrare del tutto Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 ottobre: il Vogt non cambierà idea

Il giovane Vogt, non cambierà affatto idea. Anzi, accuserà Cornelius di essere un truffaldino.

tempesta damore anticipazioni 28 ottobre tempesta damore spoiler 25 31 ottobre cornelius installa uno spyware nel pc di erik 2676596

Maja sarà perplessa dinanzi a tanti cambiamenti… temerà che Florian possa andare contro suo padre. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...