Tempesta d’amore, anticipazioni 28 settembre: Maja e Florian partiranno per l’America

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Mercoledì 28 settembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4 andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 settembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore (che andrà in onda mercoledì 28 settembre) Maja deciderà di lasciare il suo lavoro in hotel e recarsi per amore di Florian in America. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert deciderà invece di restare al Furstenhof. Werner sarà al settimo cielo. Ma cosa accadrà nel corso della puntata odierna? Scopriamolo insieme.

Tempesta d’amore, trama del 27 settembre 2022

Florian verrà a sapere, che Maja di recente ha trascorso un intera nottata in compagnia di Hannes, il suo rivale di sempre, e che quest’ultimo l’ha baciata fugacemente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni rivelano inoltre che Florian inizierà a covare vendetta nei confronti del suo nemico Hannes. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate, che già da ora si preannunciano ricche di novità e clamorosi colpi di scena.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma Mediaset eccessibile gratuitamente da Pc, Tablet, Smartphone e Smart Tv. Per accedere ai contenuti è necessario effettuare il login.

ps: il dispositivo per accedere ai contenuti presenti su Mediaset Infinity andrà connesso ad Internet.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!