Tempesta d’amore, anticipazioni 29 gennaio: Christoph fa una richiesta inaspettata a Linda

tempesta damore anticipazioni 29 gennaio 4e643558 2d06 4b1c 835b 489bbfa9746d

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata del 29 gennaio: Christoph farà una richiesta totalmente inaspettata a Linda; la giovane donna resterà completamente di stucco. Cosa avrà in mente Christoph? Scopriamolo insieme, andando ad osservare con attenzione la trama del nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera tedesca.

Trama Tempesta d’amore puntata del 29 gennaio 2021

Gli spoiler rivelano che nel nuovo appuntamento, vedremo Lucy lottare per restare insieme a Bela ma quest’ultimo sarà intenzionato a dirli addio. La Eherlinger nel tentativo di riconquistare il suo amato preparerà una montagna di bigliettini. Basterà questo gesto per convincere Bela?

tempesta damore anticipazioni 29 gennaio tempesta damore denise scoprira che joshua avra una relazione blastingnewscom 2282649

Lucy e Bela riusciranno ad incontrarsi per un chiarimento, proprio in questa circostanza l’uomo capirà di aver sbagliato a lasciare la sua compagna e tornerà con lei.

La rivelazione di Amelie

Gli spoiler relativi al nuovo appuntamento che andrà in onda venerdì 29 gennaio, rivelano inoltre che Amelie rivelerà di aver notato un uomo introdursi di nascosto nella stalla di Tim.

Al tempo stesso Steffen incontrerà Limbach che confesserà di aver raccontato delle bugie scatenando così l’ira funesta di Franzi. Infine Baumgartner irromperà di colpo nella camera degli ospiti di Kalenberg: in questa circostanza riuscirà a prendere dei capelli dell’ex coniuge di Ariane.

La richiesta inaspettata di Christoph

Nel frattempo, Christoph rimasto bloccato in Thailandia riuscirà a mettersi in contatto con Linda, alla quale chiederà di prelevare il DNA di Karl. La donna deciderà di assecondare alla richiesta, nonostante inizialmente si mostri titubante. Ma quale sarebbe il motivo di tale richiesta? Al momento ‘purtroppo’ non è dato sapersi.

Dove rivedere in replica le puntate di Tempesta d’amore

Le puntate de Tempesta d’amore una volta andate in onda su La5 verranno caricate sul portale Mediaset Play dove in modo gratuito sarà possibile rivedere tutti episodi in replica streaming gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 24 novembre: Flora insospettita per una foto

tempesta damore anticipazioni 29 gennaio anticipazioni tempesta d amore dal 4 al 9 ottobre 446305

Per ora, cari amici lettori è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata e fornirvi in modo tempestivo nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...