Tempesta d’amore, anticipazioni 30 giugno: Berthold cambierà idea

tempesta damore anticipazioni 30 giugno tempesta damore logo min

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Giovedì 30 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 giugno

Maja insieme ad Hannes continueranno a cercare una valida cura per Florian. Il professor Berthold, che inizialmente si era rifiutato di riprendere in mano la ricerca del farmaco lasciata in sospeso, cambierà improvvisamente idea.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 giugno: Hannes temeva di non salvare Florian in tempo

Il timore del professor Berthold era dettato dalle tempistiche. Il ricercatore, infatti, non era sicuro di poter aiutare Florian in tempo con il suo farmaco sperimentale. Dopo un attenta valutazione Berthold ha cambiato idea: nei nuovi episodi cercherà di trovare una soluzione congeniale per accelerare i tempi della ricerca. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 29 aprile tempesta damore anticipazioni dal 21 al 25 febbraio hannes rivorrebbe maja 2723618

Maja si metterà a disposizione di Berthold purché quest’ultimo faccia tutto il possibile per poter salvare la vita a Florian prima che sia ormai troppo tardi. Riuscirà il ricercatore a portare a termine con successo il suo obiettivo? Lo scopriremo nel corso delle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...