Tempesta d’amore, anticipazioni 31 marzo: il grande timore di Erik

tempesta damore anticipazioni 31 marzo erik vogt mentre si accorge di essere pedinato in tempesta d amore credits mediaset

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi numerosi fan. Giovedì 31 marzo 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 marzo

Michael, apparirà sulla porta, bloccando in tal modo le intenzioni della sua compagna. Ariane si chiederà il perché Selina sia così attratta da Lars Sternberg. Ha dimenticato realmente Christoph Saalfeld? Oppure sta mentendo? (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 31 marzo foto michael tempesta d amore

Erik inizierà a temere che il nemico stia tramando qualcosa alle loro spalle; proprio per questo motivo, deciderà di tenere sotto controllo la von Thalheim.

Cornelius apprenderà da fonti sicure, che un testimone potrebbe provare la sua innocenza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 marzo: Cornelius farà dei progetti sul suo futuro con Selina

Cornelius, nel corso del nuovo episodio della soap, inizierà a progettare il suo futuro con Selina. Christoph, dal canto suo, starà molto male per amore.

Christoph farà di tutto nel tentativo di smascherare la sua amata. In preda alla rabbia, prenderà una decisione scioccante. (l’articolo continua dopo a foto.)

tempesta damore anticipazioni 31 marzo tempesta d amore puntata 3563

Maja ammirerà con grande entusiasmo il nuovo look dato ai suoi capelli. Shirin chiuderà la sua frequentazione con Florian.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...