Tempesta d’amore, anticipazioni 4 novembre: il gesto di Christoph

tempesta damore anticipazioni 4 novembre tempesta damore anticipazioni tedesche christoph stringera un accordo con rosalie 2645778 3

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 4 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 novembre

Poco prima della partenza per l’Olanda, André avrà qualcosa di molto importante da rivelare a Leentje. Shirirn, dal canto suo, si divertirà e non poco ad inviare delle frecciatine a Max. Il ragazzo la inviterà a cena al Furstenhof, e le farà pagare un conto molto alto.

tempesta damore anticipazioni 4 novembre tempesta damore anticipazioni 9 aprile tempesta damore anticipazioni aprile andre scomparira nel nulla 2599724

Ad un certo punto, il ragazzo gli manifesterà i suoi sentimenti, chiarendo anche il malinteso della scommessa persa.

Il giorno successivo, Max si mostrerà intenzionato a preparare una gustosa torta alla ragazza, con l’aiuto da Vanessa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 novembre: la Sonnbichler vedrà il fitness trainer in compagnia di Shirin

Non appena la Sonnbichler vedrà il fitness trainer, scambiarsi delle coccole sul divano insieme a Shirin, perderà completamente la testa ed inizierà ad incolpare il ragazzo di essere un abile manipolatore.

Shirin si interrogherà sul comportamento alquanto strano di Vanessa.

tempesta damore anticipazioni 4 novembre tempesta damore anticipazioni tedesche shirin si innamora di florian e i due si baciano 2634174 3

Christoph pubblicherà la versione del video originale, e scagionerà subito Rosalie. La donna e Michael, festeggeranno la loro vittoria. Cornelius verrà a conoscenza di qualcosa che le farà sorgere molti sospetti su Erik vogt. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 9 giugno: Maja sarà molto disperata

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...