Tempesta d’amore, anticipazioni 6 gennaio: la grande scoperta di Robert

tempesta damore anticipazioni 6 gennaio foto robert tempesta d amore

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 6 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo  qualche anticipazione sulla nuova puntata di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 gennaio

Nel corso della nuova puntata: Robert verrà a conoscenza del piano segreto messo in atto da Christoph e Werner. Selina ed Erik si incontreranno per organizzare al meglio la festa di compleanno di Ariane. (l’articolo continua dopo la foto).

tempesta damore anticipazioni 6 gennaio anticipazioni tempesta damore al 2 maggio 2021 2612236

La Kalenberg avvertirà un malore improvviso, e cadrà a terra, tirando verso di se un vassoio con sopra delle candele accese.

Florian tenterà di aiutare Maja. La donna sarà intenzionata a far condannare Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 gennaio: Florian vorrà condannare Erik

Maja noterà Florian ed Erik, e fraintenderà tutta la situazione. Vanessa e Georg annulleranno il loro appuntamento per poter partecipare alla cena della famiglia Sonnbichler. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 6 gennaio tempesta damore trame dal 29 novembre al 5 dicembre florian trova erik privo di sensi 2690586

Nel nuovo episodio della soap si avvertirà un atmosfera di forte tensione. Hildegard e Alfons resteranno del tutto senza parole. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 23 marzo: Benni alla ricerca di Sarah

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...