Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio: Maja farà un regalo a Florian

tempesta damore anticipazioni 15 febbraio tempesta damore maja e florian arrivano al furstenhof 2571944

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 6 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio

Maja deciderà di fare un regalo a Florian. La giovane donna organizzerà per lui una bellissima gita ad alta quota, durante la quale Florian avrà modo di provare l’ebrezza di lanciarsi con il paracadute. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 29 marzo christina arends interpreta Maja in tempesta d amore credits mediaset

Tra Florian e Maja l’intesa crescerà notevolmente. I due ragazzi si riavvicineranno nuovamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio: Florian è ancora innamorato di Maja? Rumor

Nel corso dei nuovi episodi, tutto lascerà intendere che Maja provi per Florian un qualcosa di più di una semplice amicizia. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 25 febbraio tempesta damore anticipazioni 16 22 gennaio florian fa confessare erik la salute di ariane peggiora 2710492

Nel frattempo, Hildegard si preparerà a confrontarsi faccia a faccia con André: il suo obiettivo sarà quello di mantenere il suo arrosto di maiale nel menu, e servirlo una volta la settimana. Rosalie dal canto suo, rivelerà a Michael che Christoph l’ha baciata, come la prenderà quest’ultimo? Lo scopriremo molto presto.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Paul avrà come paziente la perfida Annabelle

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...