Tempesta d’amore, anticipazioni 6 ottobre: l’istituzione di Selina

tempesta damore anticipazioni 6 ottobre tempesta damore anticipazioni tedesche selina rischiera di affogare 2540560 1

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 6 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 ottobre

Selina sorprenderà Christoph intento a frugare nella stalla. Inizialmente non capirà che cosa sta cercando, poi però noterà sulla sua mano un bellissimo anello di fidanzamento, e capirà subito che è un regalo per lei.

tempesta damore anticipazioni 6 ottobre spoiler tempesta damore selina e christoph si amano 2638268 2

In effetti, la proposta di matrimonio non tarderà ad arrivare. Pace fatta tra Max e Vanessa, che torneranno nuovamente ad essere dei buoni amici.

Il fitness trainer, troverà molto piacevole nel trascorrere un po’ di tempo in compagnia di Shirin. I due ragazzi in complicità si troveranno a condividere le stesse passioni.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 ottobre: André andrà da Leentje

André andrà immediatamente da Leentje: che non avrà nessuna possibilità di ottenere la ”Frusta d’oro”, a meno che non seguirà tutti suoi consigli. La donna sentendosi sotto pressione reagirà molto male. La coppia finirà per discutere.

André sentirà il bisogno di trascorrere un po’ di tempo da solo, senza nessuno. Così, non appena scoprirà che Michael dovrà andare in Italia per prendere parte a un congresso, deciderà di accompagnarlo.

tempesta damore anticipazioni 6 ottobre tempesta damore anticipazioni 23 29 agosto andre mentira sulla sua salutea leentje 2653844

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 30 novembre: Marco diventerà redattore del giornale, Stefania non è d'accordo

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...