Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile: Maja si caccerà nei guai

tempesta damore anticipazioni 7 aprile tempesta damore anticipazioni oggi 12 giugno tempesta d amore maja e florian

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi numerosi fan. Giovedì 7 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile

Erik verrà a sapere che Cornelius ha trovato un testimone che potrebbe discolparlo da ogni tipo di accusa. Onde evitare di finire nei guai, Erik deciderà di recarsi in commissariato da Meyser. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 10 marzo tempesta damore erik scopre il segreto di ariane 2539678

Florian intercetterà tutte le mosse, per poi informare Maja. La ragazza, si recherà tempestivamente da suo padre.

Robert e Benni fingeranno di essersi dimenticati della festa di compleanno di Cornelia che, giù di morale, festeggerà sola soletta con Alfons.

Tempesta d’amore, Benni e il Saalfeld si recano da Cornelia con un regalo

Durante la serata, Benni ed il Saalfeld raggiungeranno Cornelia con un bellissimo regalo.

Michel consiglierà a Rosalie di mantenere i suoi grandi impegni nella politica. La donna però resterà ferma sulla decisione iniziale. (l’articolo continua dopo la foto.)

tempesta damore anticipazioni 24 marzo tempesta d amore benni holle

Come si evolverà la situazione? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari amici lettori, alla prossima, con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, trama 10 febbraio: Lucy prenderà una decisione

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...