Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio: Rosalie rivelerà la verità a Michael

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Giovedì 7 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio

Rosalie rivelerà a Michael che Christoph l’ha baciata. Per la giovane donna restare in silenzio sarà alquanto impossibile. Consapevole del fatto che quel gesto avrà delle ripercussioni non indifferenti. Rosalie ha sani principi, per lei la sincerità è un pregio da non sottovalutare. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alcune volte, sappiamo tutti che l’ignoranza è beata. Hildegard ha deciso di impuntarsi con André. Nella nuova linea gastronomica dovrà essere presente anche il suo arrosto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio: l’arrosto di Hildegard non potrà scomparire dal menù

L’arrosto di Hildegard essendo un piatto storico non potrà scomparire di punto in bianco dal menù dell’hotel, pertanto si cercherà di scendere ad un compromesso: servirlo una vota a settimana. Maja soprenderà Florian con un regalo sopraffino. (l’articolo continua dopo la foto.)
La ragazza ha optato per qualcosa di davvero particolare: viverevo con lui l’ebrezza di un lancio con il paracadute: Florian sarà al settimo cielo.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!