Tempesta d’amore, anticipazioni 8 – 12 giugno: notizia shock per Christoph e Robert su Annabelle

Eccoci alle nuove anticipazioni settimanali di “Tempesta d’amore” (“Sturm der Liebe”). Cos’accadrà dall’8 al 12 giugno?

Innanzitutto vedremo Christoph e Robert scioccati nell’apprendere del rilascio ufficiale di Annabelle dalla clinica psichiatrica. Tra l’altro la giovane possiede parte delle azioni dell’hotel, perciò devono sopportare la sua presenza.

Tim non vuole abbandonare Franzi, perciò chiede chiarimenti a Naja e poi cerca di mandarla via, ma nel frattempo lei ha ottenuto un posto di cameriera al “Fustenhof”.

André propone a Linda di accompagnarla a cercare funghi, ma i due si smarriscono. Successivamente l’uomo confessa alla donna di essersi distratto perché stava con lei, per la quale prova un forte interesse, e Linda rimane profondamente colpita.

Nel frattempo Christoph si persuade che Annabelle abbia costretto il Dr. Borg a dimetterla, perciò decide di indagare (a suo rischio e pericolo!).

Bela ascolta Annabelle parlare al telefono e poi la segue. In questo modo, inconsapevolmente salva la donna dal rapimento da parte di Schultz.

Tim si convince a consentire a Nadja di restare all’hotel. Il ragazzo lo dice a Franzi, la quale, sospettosa, inizia a non perdere d’occhio la potenziale rivale.

In seguito Andrè dà un appuntamento a Linda per la sera e lei lo accetta felice: i due si dichiareranno?

Nadja viene a sapere, con l’aiuto di Bela, che ci sono dei pesticidi nella fattoria di Franzi. Lo fa sapere a Tim, ma in base a come reagisce, capisce che lui c’entra qualcosa.

Così Nadja cercherà di mettere Franzi contro di lui, in modo che la ragazza, sentendosi ingannata, lo lasci, e lei possa avere partita vinta. Infatti ambisce a sposare Tim.

Jessica trova un anello con un’incisione e crede che sia un dono da parte di Henry, che finalmente vuole chiederla in sposa, ma si sbaglia. Tuttavia non è colpa del ragazzo.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 25 aprile: Maja sceglie di essere sincera

Franzi è sconvolta, apprendendo ciò che ha fatto Tim a suo danno, e lo lascia. Il ragazzo la prega di non andarsene e le propone addirittura di ridarle il frutteto, rinunciando ad un suo progetto, nonostante la contrarietà del padre.

I due riusciranno a tornare insieme o vincerà la perfida Nadja, che tra l’altro ha “conquistato” Cristoph a discapito di Franzi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...