Tempesta d’amore, anticipazioni 8 febbraio: la strategia di Vanessa

tempesta damore anticipazioni 8 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche lintervento di vanessa fallira 2571680

Tempesta D’amore, le anticipazioni della nuova puntata della soap opera che vedremo in onda lunedì 8 febbraio, rivelano che il nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena. Franzi prenderà le difese di Tim mandando su tutte le furie la giovane Steffen.

Tempesta D’amore, anticipazioni 8 febbraio: Steffen incolpa Tim

Nella puntata di Tempesta D’amore che andrà in onda lunedì 8 febbraio 2021, le anticipazioni rivelano che Steffen incolperà Tim, reputandolo responsabile dell’incidente che ha avuto Linda.

Franzi, invece, prenderà subito le difese di Tim, facendo arrabbiare molto Steffen.

tempesta damore anticipazioni 8 febbraio tempesta damore anticipazioni tedesche franzi rifiutera le scuse di tim 2551476

Linda, inoltre, si lascerà trasportare della emozioni con Dirk, questo dettaglio ripoterà un po’ di felicità nel cuore di Steffen.  Successivamente la donna si ritroverà a fare un’osservazione che capovolgerà tutta la situazione. Verrà infatti a sapere che il suo (ormai) ex marito riesce a muovere le gambe.

La Sound garden potrà così costatare che Andrè riguardo alle macchinazioni dell’uomo aveva sempre avuto ragione. Vanessa percepirà dentro di sé, di provare un sentimento nei confronti di Robert.

Tempesta D’amore, anticipazioni 8 febbraio: Vanessa spera di far ingelosire Robert

Vanessa spera di far ingelosire Robert e quindi comincia a scambiarsi delle occhiate molto ammiccanti con Paul, non appena lo chef si trova nelle vicinanze.

La Sonvicler incomincia ad attirare l’attenzione di Michael Ostermand che molto infuriata la inviterà a stare lontana dal suo amato.

Bela, dal canto suo, confesserà di non voler più lavorare insieme a Lucy, la ragazza sarà costretta a farsi dare un incarico da sola.

tempesta damore anticipazioni 8 febbraio tempesta damore spoiler al 1deg novembre bela e lucy vorranno acquistare il piccolo pony 2531390

La Enlingher temerà di andare fallita, ma Franzi gli darà coraggio facendogli sentire tutto il suo supporto. Con il passare del  tempo tutto inizierà ad andare meglio.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 12 marzo: la confessione di Selina

Successivamente, Alfons farà delle domande a Maicol riguardo i suoi dolori alla spalla, ma in verità, il Sombicler godrà di ottima salute, e il dottore gli farà notare che forse si tratta solo dello stress accumulato nei giorni precedenti. Per il momento è tutto, vi ricordiamo che una volta andate in onda le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste per intero sul portale gratuito Mediaset Play.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...