Tempesta d’amore, anticipazioni di oggi, venerdì 8 maggio: grossa delusione per Jessica

Eccoci alle ultime anticipazioni settimanali di “Tempesta d’amore” (Sturm Der Liebe). Cos’accadrà oggi, venerdì 8 maggio, nella amatissima soap tedesca? Vedremo Eva e Robert sposarsi per la seconda volta, rinnovando le promesse matrimoniali.

Christoph non se la sente di andare, perché sta perdendo la donna di cui è innamorato e la sorella Linda lascia la cerimonia per andare a confortarlo.

Jessica è felicissima per Eva e sogna che finalmente arrivi anche per lei il momento di sposarsi, ma avrà una grossa delusione dal fidanzato Henry. Infatti lui concluderà senza dirglielo un affare con Andrè, temendo che la ragazza non riesca a farcela da sola.

Quando Jessica verrà a saperlo, si sentirà presa in giro e accuserà Henry di non fidarsi di lei. Il giovane non sopporta più i continui litigi con la fidanzata e le propone un corso di ballo per cercare di salvare il loro rapporto. Vedremo se riusciranno nell’intento.

Annabelle, giunta con il Dott. Borg al lago dove aveva cercato di uccidere sua sorella, si finge pentita. Quando viene a galla la verità, Cristoph, tutore della bionda “dark-lady”, s’infuria con lei e l’aggredisce.

La donna ha una rovinosa caduta e deve essere operata, ma purtroppo l’intervento va male.

Ci sono già le anticipazioni di settimana prossima, ma per ora ci limitiamo a dire che Michael sprofonderà sempre di più nel vortice della dipendenza dei farmaci, sentendosi in colpa, in quanto medico, per la morte di Romy.

Diventerà aggressivo, soprattutto con la moglie Natasha, ma anche con Margit Krummbiegl (addirittura mentre erano in diretta alla radio!). La vita professionale e privata di Michael rischieranno in pezzi, perché l’uomo non ammetterà di stare male e di avere bisogno d’aiuto.

LEGGI ANCHE:  Video | Eros Ramazzotti è innamorato: lei è l'unica donna della sua vita

Cercherà di rimettersi in sesto, ma la situazione, anziché migliorare, peggiorerà, poiché un intervento che il medico eseguirà in sala operatoria non andrà a buon fine. La paziente è Annabelle, che in seguito avrà grossi problemi alla spalla. Le ci vorranno lunghe sedute di fisioterapia, per sperare di ristabilirsi.

Intanto la situazione psicofisica di Michael peggiorerà di nuovo e a farne le spese ancora una volta, sarà Natasha.

Oltretutto la donna verrà a sapere che suo padre sta male e rimarrà amaramente delusa, quando il marito le dirà di non farcela ad accompagnarla ad Amburgo. Così sarà costretta a partire da sola.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...