Tempesta d’amore, anticipazioni future: Jessica innamorata pazza

Tempesta d'amore

Nella soap Tempesta d’amore, le anticipazioni italiane mosrano che Jessica sarà a pezzi per la rottura con Henry. I due sono stati tra le coppie che meno si sarebbe pensato si formassero, in questa stagione della soap tedesca. Jessica e Henry Achleitner si sono consolati l’un l’altro, dopo molte vicissitudini amorose e altrettante delusioni. Tra loro è arrivato quindi l’amore, purtroppo però, li farà ancora soffrire.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Jessica lascerà Henry

Jessica e Henry, da qualche settimana, hanno finalmente trovato il coraggio di dichiararsi e sono diventati una coppia. I due hanno avuto parecchie discussioni, ma ci sono sembrati fin da subito inseparabili.

Al lussuoso hotel Fürstenhof è comparsa però Marianne Achleitner, la cui convinzione sarà  che il figlio meriti ben più di una semplice estetista al proprio fianco. Inoltre la donna penserà che la Bronckhorst sia solo interessata ai soldi del compagno.

Insomma, la madre di Henry deciderà che la coppia andrà separata a qualunque costo. La donna seminerà zizzania tra i due innamorati, insinuando in Jessica il dubbio di essere solo una consolazione per il bel veterinario.

Una carta di credito come arma

Non ancora contenta, Marianne ha convinto il figlio a prestare la propria carta di credito alla fidanzata come prova di fiducia. In seguito la userà come arma, rivelando tutto a quest’ultima, mortificandola.

La povera estetista sarà colpita dall’ennesimo durissimo colpo, ma Henry riuscirà comunque riuscito a rassicurarla, ribadendole ancora una volta il proprio amore. Nonostante tutti i suoi sforzi l’Achleitner riuscirà ad evitare che la fidanzata e sua madre arrivino a scontrarsi pubblicamente.

Le due causeranno un vero e proprio scandalo. Pur comprendendo che la sua amata è stata provocata, l’uomo le farà una ramanzina, ricordandole che per stare al fianco del sindaco deve essere in grado di controllare le proprie reazioni.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: festa rovinata per Sanem e lei vuole licenziarsi

Ecco che succederà tra Jessica e Henry

La ragazza dovrà subire un altro terribile colpo che, la costringerà a compiere un passo molto drastico, non tanto per il rimprovero del sindaco, quanto piuttosto la sua apparente mancanza di volontà di lottare per lei, di cui si dichiarava innamorato.

Decisa a non essere una seconda scelta né tantomeno a lasciarsi guardare dall’alto in basso, la Bronckhorst troncherà dunque la sua relazione con Achleitner, di sana pianta. Henry rimarrà sconvolto dalla decisione, ma non riuscirà a fare cambiare idea alla fidanzata.

Per la giovane, però, la situazione non sarà semplice, benché all’inizio fosse convinta della propria decisione, si renderà conto di soffrire terribilmente, di nuovo per amore. Jessica finirà così per confidarsi con Hildegard (Antje Hagen), che le farà capire di aver commesso un errore.

Così la Bronckhorst si presenterà dal suo amato scusandosi e con una proposta di riconciliazione. Proposta che lui accoglierà più che volentieri. Jessica e Henry torneranno  insieme, dopo la loro breve ma dolorosa separazione. Non mancheranno per la coppia altre prove da affrontare, che succederà ancora?

Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ci ragguaglieranno, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...