Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 1 marzo 2020: il coraggio di Valentina

Le appassionanti anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore svelano che la giovane Valentina è ancora in carcere, ed affronta con grande dignità la sua nuova condizione. Werner, intanto, si mostra interessato a Linda, ma lei reagisce con freddezza al suo corteggiamento.

Intanto, Henry e Jessica riescono finalmente ad uscire insieme, ma qualcosa non va per il verso giusto…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 1 marzo 2020: forza d’animo per Valentina

La giovane Valentina è in carcere, ma nonostante questo non ha perso la sua grinta e la sua voglia di combattere. Eva e Robert sono preoccupati per lei, temendo che possa cedere.

Così, durante il loro incontro, cercano di rassicurarla e le promettono che la faranno uscire quanto prima su cauzione. Valentina si mostra forte, ma la sua sofferenza ò evidente, e spezza il cuore dei genitori…

Linda rifiuta Werner

Intanto, Werner Saalfeld non ha perso il suo interesse per le belle donne: nel mirino c’è ora la solare Linda Baumgartner, la sorella di Christoph. La bionda è oggetto delle attenzioni di André, e sembra non disdegnare la corte del cuoco.

Quando però Werner si porge a lei in maniera galante ed ammiccante, Linda si irrigidisce, e fa presente all’albergatore che suo fratello è in coma solo perché loro lo hanno sempre odiato.

Quindi lascia intendere chiaramente di non volerne sapere niente di lui: avrà già scelto André?

Henry e Jessica in love?

Dopo settimane di equivoci, punzecchiature, allusioni, finalmente Henry e Jessica sembrano essersi avvicinati. Dopo la disavventura della maschera al viso e della puntura di insetto, il sindaco ha deciso di invitare la bella Bronckhorst per trascorrere insieme una romantica serata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 18 marzo 2020: Lucia preoccupata per Celia

Jessica è al settimo cielo; dopo aver creduto che il veterinario fosse interessato a Franzi Krummbiegl, sembra che finalmente le cose stiano volgendo al meglio. Purtroppo, però, le cose non andranno come previsto.

Jessica, infatti, sarà costretta a rientrare prima del previsto per via di un problema sorto con la piccola Luna. La serata sembra irrimediabilmente compromessa: lei ed Henry avranno una nuova occasione?

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 tutte le sere dopo il Tg

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...