Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 novembre 2019: Annabelle perde la vista

Scopriamo dalle anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore che i rapporti fra le sorelle Saalfeld saranno sempre più difficili. Denise, credendo che la sorella abbia distrutto il suo quadro, la colpirà con un sonoro ceffone che avrà conseguenze molto più gravi del previsto.

Tina e Ragnar si fidanzano intanto ufficialmente, ma la loro felicità sarà di breve durata. Eva e Christoph  vivono intanto una situazione strana ed ambigua.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 novembre 2019: incidente ad Annabelle

Denise è furiosa con sua sorella perché la ritiene responsabile della distruzione del suo quadro. Così, furibonda, le ha dato un violento schiaffone che ha fatto perdere l’equilibrio e battere la testa alla bionda.

In ospedale, i medici hanno provveduto prontamente a tranquillizzare la ragazza; purtroppo, però, successivamente un’infezione rischierà addirittura di far perdere la vista ad Annabelle. Denise, intanto, è in preda ai sensi di colpa per aver colpito ingiustamente la sorella.

Un legame sempre più stretto

Eva, intanto, riesce a ritrovare un minimo di serenità solo quando si trova con Christoph, che ha condiviso con lei la terribile esperienza in Romania. Robert non capisce che il vincolo fra i due non ha nulla a che vedere con l’amore né con il loro matrimonio, e vive molto male l’intimità che c’è fra i due.

Inoltre, l’uomo si danna perché avrebbe potuto liberarsi una volta per tutte di Christoph, e non ha approfittato dell’occasione per riprendere il potere al Furstenhof. Fra lui e sua moglie, intanto, le cose vanno sempre peggio.

Tina si fidanza

Finalmente sembra arrivato per Tina Kessler il momento di essere felice. La simpatica cuoca del Furstenhof si è fidanzata ufficialmente con il suo ex compagno di scuola, Ragnar Sigurdson.

LEGGI ANCHE:  LOL: Chi ride è Fuori, rumors sulla seconda stagione: ecco chi potrebbe partecipare

L’uomo si occupa anche di Tom in assenza di TIna, ma purtroppo molto presto egli dovrà tornare in Islanda per motivi di lavoro. Così,Ragnar, prima di partire, preparerà un pranzo luculliano a Tina per consolarla dell’ormai imminente distacco.

Tempesta d’Amore vi aspetta tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.35

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...