Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’amore anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: gli intrighi di Christoph ed Annabelle

Pubblicità

Entrano nel vivo le vicende della soap Tempesta d’Amore, che ci riservano momenti davvero emozionanti. Per mettere a punto il suo piano di conquista di Eva, Christoph manovra con sua figlia Annabelle, e riesce a fare in modo da organizzare un viaggio a Bucarest con la donna.

Ragnar e Tina cenano insieme, ma qualcosa impedisce alla simpatica cuoca di lasciarsi andare fino in fondo; nel frattempo, Alfons ed Hildegarde litigano aspramente,

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: losche manovre

Pubblicità

Incapricciatosi di Eva, la moglie del cugino Robert Saalfeld, Christoph organizza un viaggio a Bucarest con lei, ufficialmente per farla parlare con un editore per un lavoro (che lui stesso ha contattato)  L’uomo vorrebbe ovviamente stare da solo con l’amata, e grazie all’aiuto della figlia Annabelle riesce ad ottenere il suo scopo.

Robert, infatti, a causa degli intrighi di padre e figlia, non può lasciare il Furstenhof, ed è costretto a lasciar partire la moglie da sola con Christoph. Valentina, però, la figlia dei due, comincia a capire qualcosa…

Fantasmi del passato

Sembrerebbe finalmente pace fatta fra Tina e Ragnar. Nel corso della cena, vengono inevitabilmente fuori argomenti legati al passato dei due, che si confidano sulle precedenti esperienze.

La cuoca del Furstenhof appare ancora traumatizzata dalla storia avuta con David, padre si suo figlio Tom, che non ha esitato a lasciarla sola senza preoccuparsi né di lei né del bambino. Per questo motivo, Tina appare molto reticente a lasciarsi andare completamente ad un nuovo amore, ed a chiudere questo doloroso capitolo della sua vita.

Interessi diversi

Nel frattempo, Hildegard dovrebbe partire per andare a trovare sua sorella, e dà per scontato che il marito Alfons debba andare con lei. L’uomo, come prevedibile, non ne ha alcuna intenzione.

Pubblicità

Inevitabilmente, fra i due nasce un’aspra discussione; i due potrebbero decidere di fare per una volta ciascuno la sua scelta autonoma, invece nessuno di loro riesce ad arrivare a questa conclusione, e ciascuno vorrebbe imporre la propria decisione all’altro.

Come finirà il simpatico siparietto fra marito e moglie?

Tempesta d’amore vi aspetta tutte le sere su Rete4 intorno alle 19.35

 


Potrebbe interessarti anche...