Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 11 febbraio 2020: il ritorno di Boris e Tobias

Tempo di ritorni in Baviera, come raccontato dalle anticipazioni della soap Tempesta d’Amore. In occasione delle nozze di Paul e Romy tornano a Bilchleim il cugino della sposa, Tobias, insieme al compagno Boris Saalfeld, fratello di Annabelle e Denise, chiamato in città anche dalla situazione in cui versa papà Christoph.

Franzi Krummbiegl, intanto, fa un incontro misterioso destinato a sconvolgerle la vita; Denise soffre amaramente a causa del comportamento di Joshua, che sembra non essere mai stato innamorato di lei per la gioia di Annabelle…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 11 febbraio 2020: arrivano gli invitati

In occasione delle nozze fra Paul e Romy tornano a Bilchleim Tobias, cugino della sposa, ed il suo compagno Boris Saalfeld. Quest’ultimo è stato allertato anche dalle sorelle Annabelle e Denise dopo l’incidente capitato al loro padre Christoph, che ancora lotta fra la vita e la morte.

Tobias si occupa immediatamente di partecipare ai preparativi per il matrimonio, organizzando per Romy una sorpresa davvero speciale. Ad aiutare la sposa ci sono anche André ed Hildegard, che si occupano della torta nuziale.

Un incontro fatale

Nel frattempo, alla dolce Franzi Krummbiegl capita qualcosa di davvero inaspettato. La nipote della scorbutica Margit, amica delle sorelle Ehrlinger, sta precipitandosi ad un appuntamento importante in bicicletta, quando l’aggeggio la pianta in asso sul più bello.

La bella Franzi rischia di fare tardi al suo appuntamento, ma un colpo di scena risolve la situazione: compare un affascinante uomo a cavallo che la scorta fino a destinazione. Confusa e felice, la ragazza nemmeno chiede al suo misterioso salvatore quale sia il suo nome.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 26 febbraio 2020: l'arresto di Valentina

Scopriremo in seguito che si tratta di Tim Degen, che si scoprirà essere il gemello di Boris…

Il dramma di Denise

Denise, intanto, non riesce a capacitarsi di come Joshua abbia potuto da un momento all’altro cancellare la loro storia d’amore. Il giovane, infatti, la tratta con grande freddezza, con grande gioia di Annabelle, che è convinta di averla finalmente spuntata.

Con grande sgomento, fra l’altro, Denise scopre non solo che Annabelle è contraria alla delicata operazione chirurgica che potrebbe salvare la vita a Christoph, ma che Joshua è d’accordo. Come stanno veramente le cose?

Tempesta d’Amore ritorna su Rete 4 tutte le sere dopo il telegiornale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...