Incredibili novità nella soap Tempesta d’Amore. Denise riceverà una bruttissima notizia, ma qualcuno potrebbe decidere inaspettatamente di aiutarla a risolvere i suoi problemi.
Mentre sta lavorando in radio, Michael prende uno spavento terribile a causa di un brutto scherzo. Eva, intanto, si fa prendere dalla nostalgia del periodo in cui era felice con Robert…
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 11 gennaio 2020: novità per Denise
Dopo il furto subito, i problemi di Denise sembrano non finire mai. Per la giovane Saalfeld arriva infatti una pessima notizia: l’assicurazione non intende risarcire il furto del quadro, dunque sarà lei a dover sborsare molto denaro di tasca propria.
Come se non bastasse, Denise teme di non avere altre occasioni di lavoro; Joschua vorrebbe aiutare l’amata, e chiede per questo un prestito in banca. Purtroppo, però, non riesce ad ottenerlo.
Le sorprese per Denise non sono finite. Elmar, infatti, che sostiene di essere suo padre e che è responsabile di quanto accaduto, le chiede di poterla aiutare.
Paura per Michael
Michael, intanto, sta lavorando alla radio, come avviene da un po’ di tempo con sua grande soddisfazione. Ad un tratto, suo figlio Fabien chiama in diretta durante la trasmissione, intenzionato a fargli uno scherzo.
Purtroppo, la situazione sfuggirà di mano al ragazzo, che rischierà di soffocare. Fortunatamente arriverà Bela, che, grazie alle direttive di Michael al telefono, riesce a salvare la vita all’incauto giovane. Il rischio è stato grosso, e tutto si sono spaventati molto, compresi Valentina e nonno Werner, che hanno sentito tutto.
Nostalgia canaglia
Nel frattempo, Eva deve presentare un libro di cucina che lei e Robert hanno scritto a quattro mani. I due sono dunque costretti a lavorare insieme, ed inevitabilmente si riaffacciano alla mente di Eva tanti ricordi felici.
La nostalgia sembra prendere il sopravvento, e fra marito e moglie sembrerà poter tornare la passione. Accadrà presto qualcosa di inaspettato che rimescolerà nuovamente le carte in tavola.
Tempesta d’Amore ritorna come ogni sera su Rete 4 dopo il telegiornale.