Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 11 novembre 2019: il trauma di Eva

Pubblicità

Nelle intricate vicende della soap Tempesta d’Amore trova posto la delicata situazione di Eva, che dopo la disavventura vissuta con Christoph non riesce a ricominciare una vita normale. Henry, nel frattempo, teme che Denise possa lasciarsi conquistare da Joshua, mentre Werner farà alla giovane una sconvolgente rivelazione.

Tempesta d’Amore puntata 11 novembre 2019: una soluzione per Eva

Dopo quello che è successo in Romania, Eva è ancora sotto choc. La donna vorrebbe voltare pagina e dimenticare, ma i fantasmi continuano a presentarsi ai suoi occhi ed a renderla inquieta.

Robert è molto agitato, perché teme che sua moglie si sia innamorata di Christoph. Invano Alfons lo invita a dare tempo alla moglie e ad avere pazienza.

Eva, intanto, comincia la sua prima seduta di psicoterapia, ma si rende conto che l’unico in grado di capirla è Christoph, l’uomo con cui ha diviso la drammatica esperienza che le sta togliendo il sonno.

Inaugurazione con sorpresa

Pubblicità

Denise e Joshua inaugurano l’hotel equestre, ed appare evidente che fra loro c’è grande intesa e complicità. La cosa non sfuggirà ad Henry, da sempre gelosissimo del Winter, ed Annabelle, che ha la certezza di essere stata lasciata da quest’ultimo perché si è innamorato della sorella.

Annabelle approfitterà immediatamente dell’occasione per fomentare la rabbia di Henry. La situazione precipiterà quando Denise chiederà a quest’ultimo di portarle la chiave dell’atelier. Il veterinario si recherà nello studio e compirà un gesto davvero vandalico, che avrà gravissime conseguenze.

Una sconvolgente rivelazione

Fra i due rami Saalfeld è ormai guerra senza esclusione di colpi. Annabelle ha ricattato Werner, che grazie ad un imbroglio si era impadronito delle azioni di Xenia, ma il vecchio albergatore certo non è tipo da restare a guardare.

Werner dirà infatti a Denise che la perfida bionda aveva intenzione di ucciderla lanciandole una fioriera addosso. La giovane è incredula, mentre Joshua, che conosce bene Annabelle, capisce che è vero, e spinge Denise a denunciare la sorella.

Christoph, informato della vicenda, non può credere che Annabelle abbia cercato di uccidere la sorella, e le chiede di schierarsi dalla sua parte.

Pubblicità

L’appuntamento con Tempesta d’Amore è per tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.30 circa


Potrebbe interessarti anche...