Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: nozze funeste in Baviera

Emozionanti colpi di scena nella soap Tempesta d’Amore. Annabelle è convinta di avere ormai tutti in pugno, ma si rende conto che in realtà Joshua è ancora molto preso da Denise.

Jessica vorrebbe conquistare Henry, del quale è ormai innamorata, ed André le dà consigli molto saggi. Nel frattempo, Romy, che si è sentita male durante le sue nozze, è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravissime.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: Joshua ama ancora Denise?

Annabelle è stata capace di ribaltare la situazione in suo favore ed ora tutto sembra dalla sua parte. La perfida bionda ha ripreso perfettamente il controllo della situazione, e tiene in pugno tutto e tutti, in particolare Joshua, l’uomo da cui è letteralmente ossessionata e che è riuscito a togliere all’odiata sorella Denise.

In realtà, Joshua è ancora molto coinvolto da  quest’ultima, per cui lo affronta in maniera decisa. Deve essere onesto con lei…cosa farà a questo punto il giovane?

I consigli di André

Jessica è ormai innamorata di Henry, e vorrebbe riuscire a conquistarlo. In quest’occasione la giovane e bella estetista può contare sui consigli esperti di André: il furbacchione le suggerisce di suscitare l’interesse del veterinario nel modo più canonico possibile, ossia facendolo ingelosire.

Jessica è ben disposta a seguire questi consigli, ma qualcosa non va come previsto…

E’ Romy la vittima?

Nel frattempo, la povera Romy si è sentita male nel giorno delle sue nozze con Paul, e viene portata d’urgenza in ospedale in preda ad una crisi respiratoria. Annabelle apprende la notizia, ed è sgomenta: che sia stata la Ehrilnger ad aver bevuto l’erba del diavolo con cui lei ha cercato di avvelenare sua sorella Denise?

LEGGI ANCHE:  GF VIP, anticipazioni giovedí 31 dicembre: non ci sarà Andrea Damante, torna Rita Rusic

Il tempo trascorso per salvarsi è infatti ormai scaduto: qualora fosse davvero così, sarebbe veramente difficile che Romy riuscisse a salvarsi, è ormai troppo tardi. Cosa succederà adesso, e come se la caverà Annabelle?

Tempesta d’Amore torna su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...