Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 novembre 2019: Christoph vende tutto?

Le intriganti anticipazioni della soap Tempesta d’Amore raccontano che la rivalità fra le sorelle Saalfeld potrebbe portare il loro padre Christoph a vendere le proprie azioni. Questo è il motivo principale per il quale l’uomo invita le figlie a cercare di trovare un accordo.

Tina, intanto, comincia ad essere tormentata da nausee ed atroci sospetti, mentre Romy è preoccupata dalla vicinanza fra Paul e Jessica.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 novembre 2019: una situazione scottante

Christoph non riesce a credere che Annabelle possa aver cercato di uccidere sua sorella. La perfida bionda, dopo aver dato duemila euro a Jessica perché le creasse un alibi, dirà al padre, che la metterà alle strette, che quando Werner l’ha vista stava trattenendo il vaso per evitare che cadesse.

Quindi la sua versione dei fatti è che non ha cercato di uccidere la sorella, ma di salvarle la vita. Christoph insiste affinché le due figlie trovino un accordo e dirigano insieme il Furstenhof.

Diversamente, sarà costretto a vendere le sue quote dell’albergo, e l’altro ramo Saalfeld avrebbe la meglio. Eva e Robert, intanto, dopo aver discusso a proposito di Vlaentina, si riappacificano grazie ai saggi consigli di Alfons.

Una cicogna per Tina?

La storia d’amore fra Tina e Ragnar sembra procedere a gonfie vele. Dopo una serie di problemi dovuti a qualche incomprensione ed a qualche bugia, i due hanno ritrovato la complicità, ed appaiono più innamorati che mai.

Con il suo ex compagno di scuola, Tina ha ritrovato la fiducia che aveva perso negli uomini a causa del padre di suo figlio, che l’aveva amaramente delusa. Per Ragnar, la Kessler ha pensato addirittura di trasferirsi in Islanda.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Antonito rifiuta il bacio di Genoveva

Negli ultimi tempi, il loro rapporto si è effettivamente cementato, tanto da far pensare che sarebbe il caso di mettere su famiglia. Ed in effetti, Tina comincia ad avvertire strani malesseri e senso di nausea. Che stia arrivando la cicogna?

Paul e Jessica sempre più vicini

Romy cerca di aiutare il compagno Paul a crescere la sua piccola Luna. Quando si è presentata l’opportunità di far vedere la bambina alla madre Jessica, nonostante i clamorosi errori commessi da quest’ultima. la giovane si è detta favorevole, e danzi, ha messo una buona parola con l’arrabbiatissimo Paul.

Ora i rapporti fra i due sembrano distendersi, forse un po’ troppo. Romy sorprende infatti in atteggiamenti estremamente confidenziali e non può evitare di cominciare a preoccuparsi…

Tempesta vi dà appuntamento su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...