Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: Denise delusa dal padre

Proseguono senza sosta gli intrighi della soap Tempesta d’Amore. Jessica scopre che l’orologio che ha ereditato può essere una vera e propria miniera d’oro e lo rivorrebbe indietro.

Intanto, Denise fa una scoperta riguardo a suo padre, mentre c’è aria di grandi cambiamenti per la coppia formata da Ragnar e Tina.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: Jessica cambia idea

Jessica ha scoperto che l’orologio a cucù da lei ereditato, che ha regalato a Paul pensando che potesse piacere alla piccola Luna, è in realtà un oggetto molto prezioso, perché contiene un rarissimo francobollo di inestimabile valore. Per questo motivo, la giovane estetista lo rivuole indietro.

Paul, però, dichiara di voler investire il ricavato dalla vendita del francobollo per garantire a Luna un futuro tranquillo. Jessica sembra essere d’accordo, ma accadrà qualcosa che le farà cambiare idea.

Una decisione d’istinto

Ragnar informa Tina di aver trovato i soldi per salvare l’azienda, ma ora deve tornare immediatamente in Islanda. La Kessler, allora, decide all’istante di lasciare Bilchlheim insieme al piccolo Tommy e di seguirlo.

Il Sigurdson è molto felice, ed immediatamente va a comprare l’anello di fidanzamento: finalmente lui e Tina convoleranno a giuste nozze.

La delusione di Denise

Nel frattempo, Robert ed Eva si preparano ad affrontare la prima seduta della loro terapia di coppia. Denise, però, viene colta da un sospetto.

La giovane Saalfeld vede suo padre Christoph confabulare con lo psicoterapeuta che ha in cura la moglie di Robert, ed immediatamente capisce al volo cosa sta accadendo: Christoph sta ricorrendo ad un altro dei suoi mezzucci per ottenere il suo scopo.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni, puntate future: torna Leonardo, un attore uscirà dal cast

L’occasione è ghiotta: Robert ha messo ad Eva la condizione che, se la terapia non dovesse funzionare, si lasceranno. Christoph capisce così che è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto.

Le puntate di Tempesta d’Amore in onda dal lunedì al venerdì sono state divise in due parti, trasmesse prime e dopo il Tg4. Quelle invece del sabato e della domenica avranno la durata consueta a partire dalle 19.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...