Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 13 novembre 2019: Annabelle istiga Henry

Le appassionanti anticipazioni della soap Tempesta d’Amore ci parlano quest’oggi del piano di Annabelle, che fa di tutto per liberarsi della sorella Denise, colpevole non solo di essere amata da Joshua, ma anche di essere la preferita di papà Christoph. Fra le due sorelle è ormai guerra aperta, e la bionda farà di tutto per rovinare all’altra l’inaugurazione dell’hotel equestre.

Christoph incontra Eva e cambia ancora una volta idea riguardo ai suoi affari, mentre Valentina vuole partecipare ad una battuta di caccia insieme a nonno Werner

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 13 novembre 2019: la tela del ragno

Si avvicina il giorno dell’inaugurazione dell’hotel equestre di Denise e Joshua. I due hanno lavorato molto al progetto, ed inevitabilmente è nata fra loro una grande complicità.

La cosa non piace affatto ad Annabelle, che ha capito di essere stata lasciata per amore della sorella e non sa più come liberarsi di lei dopo aver addirittura cercato di ucciderla. Così, la perfida Sullivan lavorerà ai fianchi di Henry, il veterinario fidanzato di Denise, per instillargli il seme del dubbio.

Annabelle dirà infatti all’uomo che Denise lo lascerà presto. Lui, in cuor suo, sente che la ragazza ha ragione e, preso dalla gelosia, compirà un gesto inconsulto.

Christoph innamorato

Christoph Saalfeld, intanto, sembra cambiato e sinceramente innamorato di Eva. Egli ha deciso di ritirarsi dagli affari, e dopo aver proposto la direzione del Furstenhof al figlio Boris, l’ha affidata alle due figlie femmine Denise ed Annabelle, che, però, non fanno che litigare.

Così, Christoph pensa di vendere le sue quote, ed in pole position per l’acquisto ci sono, naturalmente, Werner e Robert. Dopo un incontro con Eva, però, l’uomo cambia ancora una volta idea e decide di donare a lei le sue azioni…cosa risponderà la confusa Eva, che non riesce a riprendersi dall’incidente e vede in lui l’unico che può comprenderla?

LEGGI ANCHE:  Battiti Live, anticipazioni cast: Aka7even, Deddy, Emma, Mahmood e Fedez

Nonno e nipote

Intanto, proprio nel giorno dell’inaugurazione dell’hotel equestre di Denise, Valentina, la figlia di Robert, chiede al nonno Werner di poter partecipare con lei ad una battuta di caccia. L’anziano albergatore non sa se assecondare la nipotina, poiché potrebbe trattarsi di una cosa pericolosa.

Quel che è certo è che il giorno di questa inaugurazione resterà memorabile, e presto scopriremo il perché.

Tempesta d’Amore vi aspetta tutti i giorni su Rete 4 intorno alle 19.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...