Incredibili novità nella soap Tempesta d’Amore! Christoph, appena tornato dalla Thailandia, viene a sapere da Annabelle che Denise ha ritrovato suo padre, e l’albergatore prenderà una decisione radicale e definitiva.
Eva ha scoperto di essere incinta, e, non essendo sicura sulla paternità, preferisce mantenere il segreto. Jessica, intanto, soffre perché non riesce a stare lontana dalla sua piccola Luna.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 gennaio 2020: il ritorno di Christoph
Christoph è tornato dalla Thailandia, ed Annabelle lo informa immediatamente che Denise ha ritrovato suo padre. L’uomo resta molto colpito dalla notizia: nonostante la rabbia contro la restauratrice, colpevole di aver rivelato i suoi intrighi, lui ha sempre amato quella ragazza.
La presenza del padre naturale, però, o presunto tale visto che si tratta solo di un ignobile intrigo di Annabelle, porta Christoph a decidere di chiudere per sempre i suoi rapporti con Denise. Annabelle è felicissima: il suo piano sta cominciando a funzionare…
Chi è il padre del bambino di Eva?
La scoperta della gravidanza ha sconvolto Eva. Alla gioia iniziale, dovuta anche alla sorpresa dopo essere stata convinta per anni di non poter avere figli, è subentrata l’angoscia: di chi è quel bambino?
La donna continua ad essere divisa fra Robert, del quale è ancora innamorata, e Christoph, per il quale continua a sentire una torbida attrazione a dispetto di quanto dichiara. Eva decide dunque di non rivelare a nessuno il suo segreto, almeno per il momento.
Poi deciderà di confidarsi con l’amica Jessica, che, però, in questo momento ha ben altri problemi…
Il piano di Jessica
Dopo l’ennesimo litigio con Paul, che continuamente la tiene sotto scacco e decide di non farle vedere la bambina, Jessica è disposta anche a ricorrere a qualsiasi espediente per stare con la figlia. Sono ormai lontani i tempi in cui ha rinunciato a lei, con la complicità della perfida Annabelle.
Dopo aver cercato di trascorrere un po’ di tempo con la piccola approfittando del fatto che ad occuparsene fosse Lucy, la situazione è precipitata. Paul ha fatto una scenata, e la Bronchorst comincia a pensare di ricorrere ad una situazione estrema.
L’appuntamento con Tempesta d’Amore è per tutte le sere su Rete 4