Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 novembre 2019: Eva ad un bivio, Henry geloso di Denise

Eva dovrà prendere una decisione molto delicata nella soap Tempesta d’Amore. Christoph, infatti, le ha fatto una proposta che le creerà non pochi problemi, e su cui deciderà necessariamente di consultarsi con il marito Robert.

Annabelle, intanto, riesce a conquistare la fiducia del padre, ma la sua situazione con Denise è sempre più difficile: all’inaugurazione dell’hotel equestre accade qualcosa di davvero sgradevole. Le conseguenze saranno davvero gravi per la perfida bionda…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 novembre 2019: una proposta che (non) si può rifiutare

Christoph ha detto ad Eva che donerà a lei le sue quote azionarie a titolo di risarcimento per tutto quello che ha sofferto nella sciagura aerea sui Carpazi e per le le conseguenze che sta continuando a pagare. Questa offerta, decisamente molto generosa e totalmente inaspettata, spiazza Eva mandandola in confusione.

La donna, per correttezza, deciderà di parlarne con suo marito prima di dare una risposta. Robert, però, nonostante la proposta di riprendere il controllo del Furstenhof sia molto allettante, non accetterà mai di dover essere in debito con il suo rivale. Eva declinerà dunque l’invito di Christoph, ma gli dirà che Robert e Werner acquisterebbero senza problemi le sue quote dell’albergo. Lui si dirà d’accordo.

L’ira di Annabelle

Christoph deciderà dunque di vendere le quote al suo nemico di sempre, Werner, e di lasciare il Furstenhof una volta completato il trasferimento di proprietà. Annabelle sarà furibonda, e cercherà in ogni modo di far cambiare idea al padre, ma senza successo.

Christoph ha ormai scelto, e, fra l’altro, molto presto la perfida bionda sarà vittima di un gave incidente che, almeno momentaneamente, le impedirà di proseguire i suoi intrighi.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini dice la sua su Valentina Persia: "è polemica e cattiva"

Uno sfregio malvagio

Denise e Joshua presentano alla stampa l’hotel equestre, ma non riescono ad aprire il salotto, poiché sono sprovvisti della chiave. La giovane restauratrice chiede dunque ad Henry di andare di andare a cercarla nel suo studio.

Quando il veterinario, che è rimasto molto colpito dalle insinuazioni di Annabelle riguardo all’amore fra Denise e Joshua, vede il quadro di Dora e George of Somerset viene preso da un momento di rabbia, ed imbratta la tela con della vernice…

Non perdete le prossime puntate di Tempesta d’Amore, in onda su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...