Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: tragedia sui Carpazi

Pubblicità

Emozionante come sempre, la soap Tempesta d’Amore ci fa vivere momenti ad alta tensione. Robert Saalfeld si vede costretto a rinunciare a partire per la Romania con Eva, ma non vuole farle perdere un’importante occasione di lavoro.

La donna partirà dunque sola con Christoph, proprio secondo i piani di quest’ultimo. Eva, però, scopre tutto e decide di non partire più, mentre Christoph dovrà assumere Nick, l’amico di Joshua, come pilota.

Ragnar e Tina trascorrono insieme una bella serata, mentre al Furstenhof arriva una tragica notizia.

Pubblicità

Tempesta d’amore anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: Eva parte con Christoph

Nonostante abbia scoperto le trame di Annabelle e Christoph per fare in modo che Robert rimanesse al Furstenhof, e nonostante non volesse più partire, Eva decide alfine di seguire Christoph in Romania. Così, i due partono con l’aereo privato guidato da Nick, l’amico di Joshua.

Purtroppo, accade qualcosa di terribile ed imprevisto; arriva infatti una telefonata che informa Robert che l’aereo con a bordo sua moglie non è mai arrivata a destinazione, perché è precipitato sui Carpazi.

Serata in cucina

Nel frattempo, Ragnar e Tina decidono di trascorrere insieme una serata romantica cucinando insieme. La simpatica cuoca si sente finalmente a suo agio e completamente rilassata, così pensa che forse è arrivato il momento di lasciarsi andare.

Ella si rende conto che per poter essere di nuovo felice bisognerà chiudere per sempre il capitolo che riguarda David Hofer, il padre di suo figlio. E’ arrivato finalmente il momento?

Un dispiacere per Denise

Pubblicità

Intanto, per Denise Saalfeld è davvero un momento difficile. La ragazza ha scoperto di non essere figlia di Christoph, anche se non è questa la verità.

Si tratta infatti di una macchinazione di Annabelle, che il vero frutto dell’infedeltà di Xenia. Per Christoph è stato un duro colpo, tanto più che egli avrebbe preferito non conoscere la verità.

Il suo amore per Denise, però, è intatto; la ragazza, però, scopre che Christoph ha preferito non parlarle di qualcosa di molto personale, e teme che suo padre non si fidi più di lei.

Tempesta d’Amore torna puntuale tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.35


Potrebbe interessarti anche...