Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 aprile 2020: Denise incontra Annabelle

Le appassionanti trame della soap Tempesta d’Amore ci svelano questa volta che Denise, ormai in procinto di partire per Parigi, decide di andare a salutare la sorella Annabelle, rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Valentina, intanto, si vede costretta a rinunciare al sogno di andare a vivere con Fabien, con grande sollievo dei genitori. Nel frattempo Linda, che sembra sempre più vicina ad André, scopre qualcosa di poco piacevole sul suo passato.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 aprile 2020: un incontro chiarificatore

Denise è al settimo cielo: ha appena sposato Joshua, il suo grande amore, e sta per trasferirsi a Parigi, dove lavorerà al restauro della cattedrale di Notre Dame. Prima di lasciare definitivamente la Baviera, però, la ragazza prende una coraggiosa decisione.

La sposa di Joshua decide infatti di andare a trovare la perfida sorella Annabelle, che si trova in un ospedale psichiatrico dopo aver cercato di ucciderla. La malvagia Sullivan, quando vede l’odiata sorella, si finge pentita per tutte le sue malefatte, ma ancora una volta la sua non è che una commedia.

Rimasta sola, infatti, Annabelle mostra di non essere cambiata, e giura di farla pagare molto cara a tutti i componenti della famiglia Saalfeld. Nel frattempo Denise, dopo aver salutato Franzi nel suo vecchio appartamento, incontra Henry nei giardini: i due si abbracciano con  affetto.

Una rivelazione scottante

Linda Baumgartner, la sorella di Christoph, sembra sempre più intima di André Konopka, ma le cose fra i due stanno decisamente per cambiare. La sorella di Christoph, che comincia a ricambiare i sentimenti dello chef, ha però mille remore nel asciarsi andare, e decide così di chiedere informazioni sull’uomo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: il compleanno di Lucìa e un annuncio importante

A rivelarle la verità sull’oscuro passato del cuoco sarà Natascha: quando Linda le racconterà di aver sofferto molto per la separazione dal marito Dirk e di temere che qualcun altro possa farle del male, Natascha le racconterà del fallimento del matrimonio con Melli dovuto ai numerosi tradimenti, e dei suoi tentativi di truffa che hanno coinvolto il povero Alfons Sonnbichler.

La decisione di Linda, a questo punto, sarò inevitabile…

Addio, sogni di gloria!

Nel frattempo, il giovane Fabien trova il coraggio di confessare a Valentina di non sentirsi pronto ad andare a convivere con lei. La giovane Saalfeld confida il suo tormento al fratello Joshua, in procinto di partire per Parigi, e dopo essersi sfogata con lui decide di arrendersi: rimarrà a Bilchleim.

La notizia è accolta con grande sollievo da Eva e Robert, contrari al trasferimento della giovane a Lipsia col fidanzato, e pronti a farle la guerra.

Tempesta d’Amore andrà in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19.40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...