Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 dicembre 2019: Eva scopre un’amara verità

Pubblicità

Mai dare nulla per scontato nella soap bavarese Tempesta d’Amore! Denise, che è sempre stata molto legata al padre Christoph, sta avendo da lui una delusione dopo l’altra! Cos’avrà combinato ancora il perfido albergatore?

La cosa riguarda, neanche a dirlo, Eva Saalfeld, che avrà una reazione davvero estrema nei confronti dell’uomo. Nel frattempo, Tina riesce a ritrovare Ragnar e lo porta immediatamente in ospedale.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 dicembre 2019: ennesima delusione di Denise

Pubblicità

Denise ha sorpreso suo padre Christoph confabulare con l’uomo che segue la terapia di coppia di Eva e Robert; avendo immediatamente capito le intenzioni del padre, decide dunque di affrontarlo.

Christoph non può negare di aver cercato di manipolare l’esito delle sedute, ma cerca di spiegare alla figlia le sue motivazioni. Denise, però, non intende ragioni, e decide di comportarsi di conseguenza.

La proposta di Ragnar

Tina è riuscita a ritrovare Ragnar, e gli salva la vita portandolo immediatamente in ospedale. L’islandese, allora, ha finalmente occasione di fare alla cuoca la sua proposta di matrimonio.

Dal momento che Henry e Denise hanno dato un contributo notevole alla loro riconciliazione, il Sigurdsson propone alla Kessler di celebrare una doppia cerimonia: loro due potrebbero sposarsi insieme ai due giovani, di lì a qualche settimana.

Tina non sembra particolarmente entusiasta all’idea di dividere il suo giorno più bello con un’altra coppia: cosa risponderà?

La scelta di Eva

Pubblicità

Eva ha saputo da Denise che Christoph sta manipolando l’esito della sua terapia di coppia per impedire la riconciliazione con Robert. Per questo motivo decide di chiudere i rapporti con l’uomo: fra loro non potrà mai esserci nulla, visto che il loro rapporto nascerebbe solo da un inganno.

Christoph è molto risentito con sua figlia, che, intanto, medita di lasciare il Furstenhof.

Occhio alla programmazione di Tempesta d’Amore, che potrebbe subire nuove variazioni. L’appuntamento è comunque su Rete 4 tutti i giorni fra le  18.30 e le 19.30

 


Potrebbe interessarti anche...