Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: la tela del ragno

Pubblicità

Intrighi e macchinazioni caratterizzano la soap Tempesta d’Amore. Con il ritorno di Christoph, Annabelle mette in atto la seconda parte del suo piano, ossia servirsi di Elmar per separare definitivamente suo padre dall’odiata sorella Denise.

Nel frattempo, il comportamento di Eva continua a destabilizzare Robert, mentre Lucy vede crollare i suoi sogni di gloria anche dal punto di vista della carriera.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: un piano diabolico

Pubblicità

Annabelle continua a tramare per separare Christoph da Denise, ed il ritorno del padre dalla Thailandia non fa che acuire il suo odio nei confronti della sorella. Denise ha l’impressione che Elmar abbia paura di Christoph; in realtà, Annabelle ha costretto l’uomo a convincere Denise di essere ricattato da anni dall’albergatore, che lo tiene in pugno grazie ad alcuni documenti compromettenti grazie ai quali lo aveva costretto a chiudere la relazione con Xenia.

Denise, appena ha occasione di trovarsi faccia a faccia con Christoph, gli chiede di consegnarle questi famosi documenti. Lui, neanche a dirlo, cadrà dal pero, senza capire di cosa stia parlando la ragazza.

Robert in confusione

Eva e Robert sembravano essersi riavvicinati dopo la presentazione del libro di cucina, ma lei, che nasconde uno scottante segreto, se ne va all’improvviso preferendo passare la notte da sola. Valentina capisce che i genitori non si sono riconciliati, e così organizza un romantico pic nic per farli stare insieme.

Sul più bello, però, Robert deve scappare per un’emergenza di lavoro: c’è bisogno di lui in cucina

Un momento negativo

Per Lucy Ehrlinger non è un momento facile. Dal punto di vista personale, la faccenda con Robert non precede secondo i suoi desideri, ma anche in campo lavorativo non si può certo dire che le cose vadano meglio.

Pubblicità

La sorella di Romy, infatti, si è candidata come organizzatrice di eventi per il Furstenhof, ma le sue ambizioni vengono frenate da Christoph, che non apprezza le sue idee. Non sarà facile continuare a cercare di imporsi, ma la ragazza è molto determinata, e non si arrenderà tanto facilmente.

Tempesta d’Amore torna su Rete 4 tutte le sere dopo il telegiornale.

 


Potrebbe interessarti anche...