Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Tim è malato?

Clamorose novità nella soap Tempesta d’Amore. Tim Degen, il redivivo gemello di Boris Saalfeld, ha appena ritrovato la sua famiglia, ma sembra avere dei segreti.

L’ingenua Jessica cade nella trappola di Marianne, la perfida madre di Henry, mentre André accusa Werner di aver provocato la sua rottura con Linda. Denise e Joshua, intanto, partono per Parigi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Tim ha un problema di salute

Mentre Denise e Joschua lasciano definitivamente il Furstenhof, la coppia protagonista della nuova stagione della soap si trova subito nei guai.  Franzi ha infatti finalmente ritrovato il suo cavaliere misterioso, ed è al settimo cielo.

Per caso, la giovane incontra Tim durante una passeggiata nel bosco, ma uno spiacevole episodio la sconvolgerà. Il gemello di Boris, infatti, si accascia improvvisamente davanti ai suoi occhi: la ragazza è disperata, e non sa cosa fare.

Nel frattempo, al Furstenhof due uomini verranno a cercare il giovane militare,e lo accuseranno di assenza ingiustificata dal lavoro…

Jessica cade nella trappola di Marianne

Pensando di dimostrare alla madre che si sbaglia sul conto di Jessica, Paul ha dato alla Bronckhorst la sua carta di credito. L’ingenua e svampita estetista vede così materializzarsi la possibilità di saldare un debito contratto con André.

Quest’ultimo, che vuole riconquistare Linda, si dichiara infatti disposto a dimezzare il debito della ragazza a patto che gli versi quel giorno stesso la somma di 6000 euro in contanti. Jessica non resiste alla tentazione di risolvere il problema, ed abbocca all’amo: causa emergenza, decide di usare la carta di credito di Henry.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: il piano di Hakan per allontanare Nazli da Ferit

Prima, però, chiede consiglio ad Eva, che le suggerisce di dire tutto al veterinario. Purtroppo, Marianne ascolta la conversazione…

André contro Werner

André ha il cuore a pezzi per il rifiuto di Linda, che, grazie alle informazioni fornitele da Natascha, ha capito che l’uomo non fa assolutamente per lei. Erroneamente, il cuoco è convinto che a metterlo in cattiva luce agli occhi della Baumgartner sia stato suo fratello Werner, che secondo lui ha delle mire sulla donna.

Così, lo chef affronta l’albergatore accusandolo di aver voluto distruggere il suo amore. Naturalmente Werner non capisce di cosa stia parlando, e cerca di discolparsi, ma invano.

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19,40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...