Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: Robert vuole costituirsi

Pubblicità

Svolta nelle indagini per l’incidente a Christoph Saalfeld, uno dei protagonisti della soap Tempesta d’Amore. Robert si addosserà la colpa dell’aggressione all’albergatore per salvare la figlia Valentina dall’arresto, mentre i figli di Christoph vivono drammatici momenti a causa della perfida Annabelle.

Quest’ultima, intanto, continua a tenere in pugno Joshua per fare del male alla sorella Denise, di cui finora non è riuscita a sbarazzarsi

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: la decisione di Robert

Pubblicità

Robert Saalfeld non può permettere che sua figlia, la giovane Valentina. venga arrestata per il tentato omicidio di Christoph, l’uomo che detesta ferocemente e che potrebbe essere il padre del bambino che Eva sta aspettando. Così, l’uomo dirà alla moglie di voler cancellare l’ultima prova della colpevolezza di Valentina, ma poi, sentendosi addosso gli occhi della polizia, desisterà dal proposito.

A quel punto, Robert deciderà di confessare di essere il colpevole dell’aggressione a Christoph: in definitiva lui sì che avrebbe un ottimo movente per volersi sbarazzare del rivale, ed è pertanto plausibile che fosse alla guida della navetta che ha investito l’albergatore. Eva, però, non è d’accordo con questa sua decisione.

Annabelle tesse la sua tela

Intanto, Annabelle mostra ai fratelli Boris e Denise la relazione di un medico contrario all’operazione a Christoph. La sua iniziativa, però, fa arrabbiare moltissimo soprattutto Denise, che non sa più come fare per frenare lo strapotere della sorella.

In realtà, il piano di Annabelle è ben chiaro. Christoph, che è l’unico depositario del suo segreto, non deve assolutamente risvegliarsi, o per lei sarà la fine…

Joshua sotto ricatto

Joshua soffre moltissimo per la lontananza da Denise, ma nonostante questo continua a subire il ricatto di Annabelle per evitare che quest’ultima incastri Valentina. Denise ha più volte invitato il giovane Winter a dirle la verità, ma lui continua a nicchiare.

Pubblicità

Quello che meraviglia Denise è il fatto che Joshua si ostini a mantenere il silenzio, e questo le fa capire che deve esserci sotto qualcosa di veramente grosso.

Tempesta d’Amore vi aspetta su Rete 4 tutte le sere dopo il telegiornale

 


Potrebbe interessarti anche...