Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 gennaio 2020: il pentimento di Lucy

Intrighi ed emozioni continuano ad essere al centro della soap Tempesta d’Amore. Dopo aver negato ogni responsabilità, Lucy si pente per quello che ha fatto e confessa tutto a Romy. Jessica, intanto, pensa che per lei sia arrivata l’occasione buona per rapire la piccola Luna.

Denise, intanto, che ha ritrovato la sua intesa con Christoph, è molto preoccupata per il suo lavoro, che sembra aver subito una brusca battuta d’arresto.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 gennaio 2020: una confessione inaspettata

Paul ha capito immediatamente che è stata Lucy a cancellare il messaggio dal cellulare di Romy, e senza mezzi termini ha invitato la ragazza ad andarsene da casa sua. Lei ha negato ogni addebito, e Romy le ha creduto.

In seguito, però, Lucy non regge la commedia e, pentita, confessa alla sorella che le insinuazioni di Paul sono fondate: ha cancellato lei quel messaggio. Fra le due cala il gelo, e Romy seguirà le orme del fidanzato intimando alla sorella di andarsene.

Occasione propizia

Jessica è proprio decisa a rapire la piccola Luna, nonostante gli enormi rischi che questo comporta e che le sono stati indicati anche dall’unica amica che crede di avere, la perfida Annabelle. Tuttavia, la bella estetista non torna sui propri passi: Paul non le lascia scelta, e lei vuole stare con sua figlia.

Così, non appena sente che la piccola sarà affidata a Natascha, pensa che sia finalmente arrivato il momento buono per procedere nel suo piano. Qualcuno, però, le metterà i bastoni fra le ruote: si tratta di Henry, l’ex di Denise.

La preoccupazione di Denise

Intanto, Denise vive un momento molto turbinoso. La riconciliazione con Christoph l’ha parzialmente rasserenata, ma Annabelle trama nell’ombra.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 17-21 agosto: Christoph affronta Annabelle sulla morte di Romy

Dal punto di vista lavorativo le cose non vanno affatto bene: la vicenda della tela rubata e poi ricomparsa ha gettato discredito sulla sua immagine, ed ora la sua reputazione appare irrimediabilmente compromessa. Riuscirà a superare questo momento difficile?

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...