
Intrighi ed emozioni continuano ad essere al centro della soap Tempesta d’Amore. Dopo aver negato ogni responsabilità , Lucy si pente per quello che ha fatto e confessa tutto a Romy. Jessica, intanto, pensa che per lei sia arrivata l’occasione buona per rapire la piccola Luna.
Denise, intanto, che ha ritrovato la sua intesa con Christoph, è molto preoccupata per il suo lavoro, che sembra aver subito una brusca battuta d’arresto.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 gennaio 2020: una confessione inaspettata
Paul ha capito immediatamente che è stata Lucy a cancellare il messaggio dal cellulare di Romy, e senza mezzi termini ha invitato la ragazza ad andarsene da casa sua. Lei ha negato ogni addebito, e Romy le ha creduto.
In seguito, però, Lucy non regge la commedia e, pentita, confessa alla sorella che le insinuazioni di Paul sono fondate: ha cancellato lei quel messaggio. Fra le due cala il gelo, e Romy seguirà le orme del fidanzato intimando alla sorella di andarsene.
Occasione propizia
Jessica è proprio decisa a rapire la piccola Luna, nonostante gli enormi rischi che questo comporta e che le sono stati indicati anche dall’unica amica che crede di avere, la perfida Annabelle. Tuttavia, la bella estetista non torna sui propri passi: Paul non le lascia scelta, e lei vuole stare con sua figlia.
Così, non appena sente che la piccola sarà affidata a Natascha, pensa che sia finalmente arrivato il momento buono per procedere nel suo piano. Qualcuno, però, le metterà i bastoni fra le ruote: si tratta di Henry, l’ex di Denise.
La preoccupazione di Denise
Intanto, Denise vive un momento molto turbinoso. La riconciliazione con Christoph l’ha parzialmente rasserenata, ma Annabelle trama nell’ombra.
Dal punto di vista lavorativo le cose non vanno affatto bene: la vicenda della tela rubata e poi ricomparsa ha gettato discredito sulla sua immagine, ed ora la sua reputazione appare irrimediabilmente compromessa. Riuscirà a superare questo momento difficile?
Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa
